In accordo con il decreto ministeriale e seguendo le indicazioni sanitarie lo Studio Battinelli-Scozzi offre la possibilità ai propri pazienti di usufruire di consulenze tramite Skype, così da garantire a chi ha bisogno di un percorso psicoterapico di iniziare o proseguire il percorso psicologico.
I dottori saranno comunque presenti in sede per chiunque vorrà venire come d’abitudine a tenere i colloqui dal vivo, nel rispetto delle indicazioni vigenti (mantenimento della distanza minima cautelativa, evitamento di contatto fisico, igienizzazione delle mani, ecc…).
In questo momento di difficoltà dobbiamo evitare di farci prendere dal panico ma è strettamente necessario seguire le regole che il ministero ha stabilito in modo da aiutare a contenere l’epidemia. La messa in atto dei comportamenti di sicurezza indicati dal decreto ministeriale è una buona norma e tutti i cittadini si devono attrezzare in modo da facilitare le misure governative.
Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti, chiunque voglia usufruire del colloquio tramite Skype basta che contatti il 3403061123 in modo da avere tutte le indicazioni necessarie per connettersi via web al nostro studio senza modificare il proprio appuntamento, già precedentemente concordato.
Per coloro che ci contatteranno per un primo appuntamento è possibile specificare in fase di colloquio telefonico la richiesta di una consulenza via web.